Ai lettori (pochi o tanti che siano) di questo blog dobbiamo ancora una spiegazione sulla pubblicazione delle puntate de “La notte che crollò la Torre”. Ci eravamo impegnati a riprendere le pubblicazioni in questa settimana che va ormai finendo, invece è più opportuno rimandare tutto alla prossima domenica.
Spiegazione: la nostra storia è evidentemente piaciuta e Siena News, giornale online che sta raccogliendo sempre più consensi, ci ha chiesto di pubblicarla anche sulle sue pagine. Si presentava però un problema di sincronizzazione dei tempi, sarebbe stato infatti brutto che la storia, con quel minimo di suspense che presenta, si concludesse prima da una parte, rendendo quasi inutile la pubblicazione nell’altro spazio. Dunque questo tempo si è reso necessario per riallineare le puntate tra loro. La prossima domenica 29, pertanto, questo sarà risolto e la pubblicazione in sincrono continuerà su Siena News e riprenderà anche sul nostro blog e così andranno insieme fino alla conclusione che sarà per l’ultima domenica di febbraio (salvo modifiche sempre possibili).
Non date importanza alla numerazione dei capitoli perché, per affrettare il riallineamento, su Siena News sono state accorpate due puntate, pertanto sul blog apparirà la ottava puntata e su Siena News la settima, ma il contenuto sarà lo stesso.
Speriamo di essere stati chiari e che i nostri lettori, così informati, ci aspettino e non ci dimentichino per questa lunga sosta.
